ATTENZIONE LE CARTUCCE NON SI POSSONO SPEDIRE

 

baby magnum

 

“BABY MAGNUM” Supercorrazzata calibro 12 – T.5
Caratteristiche: 42 gr. caricata manualmente una per una questa cartuccia adotta uno speciale contenitore per tiri a lunga distanza. Disponibile con piombo 0 e 3/0 e 4/0. Consigliata per tiri a selvaggina come oche, volpi, anatre maggiori e colombacci. Una cartuccia per tiri estremi! Disponibile anche in cal. 20 con piombo 0. Periodo ideale: è consigliata sempre

 

 

 

 

colombo fidcFIDC “COLOMBO HV” Calibro 12 – T.5
Caratteristiche: 38 grammi, con contenitore, caricata con la polvere MG2 della Ditta Baschieri & Pellagri è disponibile con piombo 4-5-6. E’ una cartuccia ad altissima velocità (420 ms a mt.2,50) per tiri a lunga distanza specialmente indicata per la caccia al colombaccio, ma anche per tiri estremi ad altri tipi di selvaggina nobile. Questa cartuccia è stata prodotta in esclusiva per la F.I.D.C. di Prato, l’acquisto è riservato a tutti i tesserati Federcaccia. E’ venduta ad un prezzo speciale.
Periodo ideale: è consigliata sempre ma soprattutto nel periodo Autunno Inverno.

 

d72 disp

 

“D.72 DISPERSANTE” Supercorrazzata calibro 12 – T.5
Caratteristiche: con dispersore, è disponibile con piombo 7 e 9. E’ ideale per gli appassionati della caccia con il cane per fare tiri ravvicinati a fagiani e beccacce e non mancare mai la preda! E’ una delle cartucce più richieste della nostra produzione. Periodo ideale: è consigliata sempre

 

 

d72“D.72” Supercorrazzata calibro 12 – T.5
Caratteristiche: 36 grammi, con contenitore, caricata con prodotti originali B&P, è disponibile con piombo 4 – 5 – 6 – 7. E’ in produzione dal 1972; è rinomata per la sua velocità e permette di effettuare tiri a media e lunga distanza su tutti i tipi di selvaggina. Si puo’ sparare in tutti i fucili. Periodo ideale: è consigliata sempre

 

 

d80

 

“D.80” Supercorrazzata calibro 12 – T.5
Caratteristiche: 40 grammi, semi-magnum con contenitore, caricata con polvere Tecna, è disponibile con piombo 0 – 2 – 4 – 5 – 6 – 7. E’ una cartuccia speciale e potente, ad alta velocità, si presta anche per zone umide e adatta per tutti i tipi di cacciagione e permette di effettuare tiri a lunga distanza. Si puo˜ sparare in tutti i fucili. Periodo ideale: è consigliata sempre ma sopratutto in autunno / inverno.

 

 

dindina magnum“LA DINDINA” Magnum calibro 12 – T.5
Caratteristiche: 48 gr. utilizzabile solo in canne magnum ( CAM 76). Caricata con polvere Tecna, per la sua velocità garantisce ottimi risultati da lunghe distanze su colombacci, alzavole, anatre ed oche. Disponibile con piombo 2-3 e 4.
Periodo ideale: è consigliata sempre

 

 

dindina t5

 

“LA DINDINA” Classica Supercorrazzata calibro 12 – T.5
Caratteristiche: 36 grammi, senza contenitore, caricata con polvere JK6, è disponibile con piombo 4 – 5 – 6 – 7 – 8 – 9. E’ una cartuccia superveloce, consigliata soprattutto nella caccia alla stanziale o per Colombacci,da palco, per gare su cani poichè a secondo della strozzatura utilizzata permette un tiro ravvicinato oppure a lunga distanza
Periodo ideale: è consigliata sempre

 

 

olimpia special

 

“OLIMPIA SPECIAL JK6” – Mezza Corrazzata calibro 12 – T.3
Caratteristiche: 36 grammi, con contenitore, caricata con polvere JK6 su bossolo Fiocchi, molto veloceè disponibile con piombo 5 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10. E’ indicata per tiri a lunga distanza su tutti i tipi di selvaggina.
Periodo ideale: è adatta per tutto il periodo di caccia.

 

s. uberto fidc

 

FIDC “S.UBERTO BIOR” Calibro 12 – T.5
Caratteristiche: 36 grammi, senza contenitore, con bossolo in cartone, caricata con polvere J.K.6 è disponibile con piombo 6 e 7. Questa cartuccia è nata per la caccia alla stanziale. E’ adoperata per fare le gare S.Uberto riscontrando un grande successo.  Periodo ideale: sempre.

 

 

valle


“VALLE 42”
Semimagnum HV  calibro 12 – T.5 Caratteristiche: 42 grammi, con contenitore, caricata su bossolo Fiocchi T.5, con polvere Tecna, è disponibile con piombo 3 – 5. Si tratta di una cartuccia ad alta prestazione, raggiunge la velocità media di 410 a mt. 2,50 dalla bocca. E’ indicata per tiri a lunga distanza, su selvaggina nobile, come acquatici, lepri, colombi, etc…  Periodo ideale: tutto l’anno.

 

 

 

CALIBRO 20

 

 

– NOVITA’ – FIDC “COLOMBO” HV  Calibro 20 – T. 3
Caratteristiche: 30 grammi, con contenitore caricata con polvere TECNA, è disponibile con piombo 4-5-6-7-8. E’ una cartuccia ad altissima velocità (405 MS a mt. 2.50) è indicata per tiri a lunga distanza per qualsiasi tipo di selvaggina, e in qualunque periodo dell’anno. Periodo ideale: tutto l’anno.

 

 

nolimpia 20-“OLIMPIA”  calibro 20 – T.3
Caratteristiche: 28 grammi, corrazzata con contenitore, è disponibile con piombo 9 – 10. Cartuccia ad alta velocità, permette di fare tiri a lunga distanza; e’ indicata per tordi, storni e cacciagione minuta in genere.
Periodo ideale: è consigliata da autunno fino alla chiusura della caccia.
N.B. la stessa cartuccia è disponibile anche senza contenitore piombo 6 – 7 -8 – 9, particolarmente indicata per beccacce e caccia alla stanziale.

 

 

olimpia semimg 20

 

“OLIMPIA SEMI-MAGNUM” calibro 20 – T.3
Caratteristiche: 32 grammi, corrazzata con contenitore, caricata con polvere Tecna, è disponibile con piombo 4 – 5 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10. Le caratteristiche che identificano questa rinomata cartuccia sono velocità, potenza e tiri a lunga distanza; e’ indicata per ogni tipo di cacciagione, secondo il piombo utilizzato. Si puo’ sparare in tutti i fucili, anche in quelli non magnum. Periodo ideale: è consigliata da autunno fino alla chiusura della caccia.

 

 

olimpia senza contenitore 20“OLIMPIA SENZA CONTENITORE”  calibro 20 – T.3
Caratteristiche: corrazzata di 28 gr. studiata appositamente per tiri sotto ferma del cane in zone fitte dove il tiro è spesso ravvicinato e sfruttando la borra biorientabile si ottengono rosate ampie ma allo stesso tempo efficaci specialmente su selvaggina come beccacce, fagiani e starne. Disponibile con piombo 6 – 7 e 8.
Viene fatta anche la versione DISPERSANTE  con piombo : 7-9-11
Periodo ideale: è consigliata da autunno fino alla chiusura della caccia.

 

Start typing and press Enter to search