Con l’acquisto di un fucile Franchi presso la tua armeria di fiducia dal 25 Maggio al 31 Agosto 2020, riceverai una carabina Stoeger Airguns!

La passione è vita. È trovare la pienezza in ciò che si fa, lasciarsi stupire dalla bellezza che ci circonda, riscoprirsi di nuovo bambini. E cosa c’è di più appassionante della caccia, di immergersi in una natura sempre nuova e sentirsi totalmente liberi? È una domanda di cui ogni cacciatore conosce perfettamente la risposta, in tutte le sue innumerevoli sfumature.

Passione, emozione ed esperienza sono l’anima di Franchi, che da sempre pone il cacciatore al centro di ogni progetto. Molto più che semplici armi da caccia, quello che Franchi offre sono esperienze di vita, totalizzanti e appassionate, che prendono forma in fucili e carabine dal carattere esperienziale e sensoriale. Una caccia vissuta nel gesto che dà pienezza all’esperienza e non grazie a una bella incisione. Sentirsi bene con sé stessi, a proprio agio nei movimenti è la filosofia di Feels Right!

La caccia è un’esperienza da vivere in compagnia, è amicizia, condivisione, rispetto per l’ambiente e tutela del territorio.

Non solo va vissuta, ma va raccontata, magari a tavola o davanti a un fuoco acceso. Tutti noi abbiamo un primo ricordo di caccia, che spesso è indissolubilmente legato all’infanzia. Prima di diventare cacciatori, prima di scoprire che c’è tutto un mondo da esplorare, con le sue regole e i suoi principi, qualcuno ci ha fornito la chiave per aprire quella porta. Un nonno, un padre, uno zio, un amico? Come tutte le passioni, la caccia spesso si trasmette di genitore in figlio.

Ora tocca a noi. Ora che stiamo ripartendo e che presto saremo liberi di vivere nuovamente tutte le emozioni che la caccia regala, è tempo di raddoppiare la nostra passione e condividerla con le persone che amiamo. Grazie a Franchi oggi è ancora più semplice.

 

Compila il modulo

Start typing and press Enter to search